Ringraziamenti

Forse se tutto sarebbe andato in modo diverso, avrei una vera vita e non starei in fila con gli sfigati che cercano invano di cambiare da così a cosà.

Ma diciamocelo se fosse andata in modo diverso, non avrei conosciuto l’amore della mia vita, da metter in chiaro, lei non mi ama, ma pazienza, io so che mi vuole bene.

Se non fosse andata così non avrei conosciuto tante persone fantastiche, come i miei nuovi genitori, che anche se a volte litighiamo pesantemente mi vogliono bene e io ne voglio a loro.

Se non fosse andata così non avrei davanti a me questo futuro apparentemente ricco di possibilità, per questo voglio ringraziare tutti:

I miei genitori, la mia amata, i sui parenti, mia nonna, i miei zii e tutti quanti, sia per l’appoggio che mi stanno dando che per avermi accettato nonostante io sia un ragazzo molto difficile.

Io non sono il tipo da Grandi regali, ma questo è il regalo che faccio a tutte queste persone.

Grazie a tutti e scusate per tutto.

Voglio anche ringraziare la Silvana De Mari e tutte le mie psicologa e i miei educatori, ma soprattutto voglio ringraziare le prime persone che hanno dato inizio al mio futuro, i miei genitori, e infine voglio augurarvi a tutti buon natale. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...